STAFF TECNICO

Lo staff della Demasi & Rossinelli Sagl è composto dai due titolari che conducono l’impresa nella programmazione dei lavori, nell’allestimento delle offerte, nell’organizzazione della mano d’opera, nella supervisione e controllo dei cantieri.
L’Arch. Rossinelli è maggiormente incentrato sulle questioni amministrative, di progettazione, di contatto con clienti e autorità nell’ambito dei rapporti fra privato ed Ente Pubblico, mentre che il signor Luigi Demasi si occupa della gestione degli operai e dei vari cantieri nelle loro esecuzioni e dei rapporti con i fornitori.


Nell’ambito della formazione interna, l’impresa ha alcuni operai che svolgono corsi di muratore AFC presso il Centro di formazione professionale della SSIC a Gordola.


Il disegnatore edile alle nostre dipendenze si occupa dell’esecuzione di rilievi, allestimento di piani di progetto (elaborati dall’arch. Rossinelli) e dei relativi piani esecutivi e di dettaglio, in formato digitale.

L’ufficio in cui lavora è dotato di ogni attrezzatura e macchinario, nonché programmi di elaborazioni, con stampanti e plotter fino all’A0.

La parte amministrativa della ditta è praticamente e interamente svolta da Emma Rossinelli, figlia del titolare, iscritta alla scuola per l’ottenimento del diploma federale di contabile.
Si occupa oltre dell’amministrazione, anche dei contatti con ditte e clienti d’oltralpe, districandosi con maestria in francese, tedesco e inglese.


L’impresa ha all’attivo una quindicina di operai, un disegnatore edile, un’impiegata amministrativa, nonché i due titolari attivi nell’operato della ditta.

Luigi Demasi

Riccardo Rossinelli

Alessandro Longobardi

Emma Rossinelli

Titolare e capo cantiere diplomato

 

Titolare e architetto OTIA

 

Disegnatore edile

Amministrazione

website ©2019 by Moooving Arts

Telefono

091 600 07 35

Indirizzo

Contrada Mons. Trezzini 8

6997 Sessa